'a Voce d''e Creature

FONDAZIONE ONLUS

29 Nov 2018

E' da oggi in tutte le librerie il nuovo libro..

E' da oggi in tutte le librerie il nuovo libro..

E' DA OGGI IN TUTTE LE LIBRERIRE IL NUOVO LIBRO

"Oltre ogni speranza"

Un modo concreto per aiutarci...alle scuole e ai docenti l'invito a diffonderlo e ad acquistarlo...

Il senso di questo nuovo libro, e quello di raccontare ciò che abbimo fatto, ma solo con lo scopo di fare meglio, non per compiacersi; per continuare a lavorare per i nostri bambini, non per dirsi bravi.
E' il racconto di tanrte esperienze, di fatti accaduti a personaggi più o meno noti, episodi di vita quotidiana, ma anche uomini che hanno lottato e pagato con la vita la lotta alle mafie. Spetta a ciascuno di noi incarnare il verbo "non arrendersi", creando un mondo migliore o facendoi fino in fondo il proprio dovere,  preoccupandoci dei piccoli che saranno i nostri adulti. A costro, e a tanti altri, far sentire che qualcuno si interessa di loro, li protegge, alza la voce, pronto persino a mettere a rischio la propria incolumità. Farli sentire amati, poerciò custoditi, comer ha detto bene in prefazione Santo Marcianò.
Questo libro ha lo scopo di risvegliare in molti, soprattutto nei giovani, la capacità di reagire, il coraggio di scrivere la storia, il rischio di sognare.

Lo sapevi che?

"..grazie alle tue donazioni abbiamo realizzato il progetto "Giochi Gonfiabili" e "Laboratorio di artigianato - bomboniere solidali" 

A' voce d''e creature Fondazione ONLUS C.F. 95097930630 - Via della Piazzolla 15 - 80141,  Napoli (NA)
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Avocedecreature.it - © 2008 / 2017 - all rights reserved.

FacebookTwitterYoutubePinterestShare on Google+

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza d'uso. Procedendo con la navigazione acconsenti all'uso.