'a Voce d''e Creature

FONDAZIONE ONLUS

Il Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo amministra la Fondazione dando impulso alle relative attività, sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione.

Approva i bilanci preventivi e consuntivi.; autorizza il presidente a porre in essere gli atti necessari per il perseguimento degli scopi della Fondazione; dura tre anni ed è composto da tre componenti. 

 

 

 

 


c presidente[+] Membri del Consiglio:

Presidente: Don Luigi Merola

Segretario: Dott. Antonio Diomajuta

Tesoriere: Dott. Luigi Russo

Dott. Antonio Diomajuta

Antonio Diomajuta nato ad Aversa (CE) il 09/05/1975Sposato e padre. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001. Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale. Diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale presso la Regione Campania. Attestato di Formazione per l’Idoneità all’Esercizio dell’Attività Medica di Emergenza Sanitaria Territoriale 118. Master di II Livello in Management delle Aziende Sanitarie. Master di II livello in Medicina Legale e Scienze delle Assicurazioni. Master di II Livello in Odontoiatria Forense. Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Già socio attivo della Società Italiana di Odontoiatria infantile SIOI. Già socio attivo della Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale SIOCMF. Socio attivo delle Società Italiana di Odontoiatria Forense Ha prestato attività di volontariato come Medico Chirurgo presso la Onlus Misericordia di Pietradefusi (Av). Attualmente Medico di Medicina Generale presso l’Asl di Caserta nel ruolo della Continuità Assistenziale e come Medico USCA (Unità Speciale Continuità Assistenziale) art. del Decreto Leggen° 14del 09/03/2020 nell’ambito del Team Covid-19.

Dott.Luigi Russo

Luigi Russo, nato a Nola (NA) il 13 Luglio 1972, è sposato e padre di tre figli. E’ Laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Ha conseguito nel 2015 il Master “Management Politico” presso l’Università LUISS SoG - G. Carli. In Servizio Permanente Effettivo dal 1994 – al 2007 nella Marina Militare Italiana quale Volontario ex-L.958/86, ha partecipato a numerose Missioni per il mantenimento e la promozione della Pace in ex-Jugoslavia, ex- Bosnia-Erzegovina e Kossovo e durante il servizio nella NATO ha partecipato alla Missione Iraq 2 – Baghdad. Ha avuto vari riconoscimenti di servizio, elogi, un encomio e insignito di medaglie al merito. Ha collaborato alla Rivista Marittima. E’ stato eletto nel 2001 alla più alta carica della Rappresentanza Militare, il COCER, ed è stato membro del Consiglio del COCER-Interforze. E’ stato posto in congedo nel 2007 ed è stato poi assunto a contratto nei ruoli civili del Ministero della Difesa e dal 2010 presta servizio presso l’Ente dell’Esercito Italiano - SCUOLA di COMMISSARIATO di Maddaloni, dove è stato eletto dal 2013 al 2015 nella Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.- Cisl) e nello stesso periodo è stato eletto a ricoprire anche la carica di RdL (Rappresentante Unitario dei Lavoratori) carica alla quale è stato rieletto nel 2019 e che ricopre a tutt’oggi. Attualmente per lo stesso Ente sovrintende e coordina l’attività dell’Ufficio Cause di Servizio di tutto il personale militare.

Lo sapevi che?

"..grazie alle tue donazioni abbiamo realizzato il progetto "Giochi Gonfiabili" e "Laboratorio di artigianato - bomboniere solidali" 

A' voce d''e creature Fondazione ONLUS C.F. 95097930630 - Via della Piazzolla 15 - 80141,  Napoli (NA)
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Avocedecreature.it - © 2008 / 2017 - all rights reserved.

FacebookTwitterYoutubePinterestShare on Google+

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza d'uso. Procedendo con la navigazione acconsenti all'uso.