'a Voce d''e Creature

FONDAZIONE ONLUS

Il Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo amministra la Fondazione dando impulso alle relative attività, sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione.

Approva i bilanci preventivi e consuntivi.; autorizza il presidente a porre in essere gli atti necessari per il perseguimento degli scopi della Fondazione; dura in carica cinque anni ed è composto da cinque componenti. 

 

 

 

 


c presidente[+] Membri del Consiglio:

Presidente: Don Luigi Merola

Vicario del presidente: Prof. Rullo Andrea

Segretario: Avv. Granata Diego

Tesoriere: Geom. Vetrano Salvatore

Consigliere: Rubano Vincenzo

Prof. Rullo Andrea

Rullo Andrea, nato a Napoli il 28/6/49, coniugato e padre di 3 figlie.Laureato in Filosofia nell' anno 1972. Professore di ruolo ordinario di Filosofia e Pedagogia nei licei. Dirigente ufficio personale del Commissariato Straordinario del Governo dal 1983 al 1999.Capo della segreteria particolare presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 1999 al 2004.Dirigente di 2^ Fascia presso la P. C. M. fino al 29/11/2006, anno di messa in quiescenza per dimissioni volontarie.Già presidente di Azione Cattolica e poi primo Presidente della Fondazione 'A voce de creature"dal 14/12/2007 al 10/11/2008.

Avv. Granata Diego

Diego Granata, nato a Napoli il 30 marzo 1977, sposato e padre.Avvocato civilista specializzato nel diritto di famiglia e nella tutela dei minori con un’esperienza quindicennale.Laureatosi all’età di soli 23 anni presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”, ha da subito intrapreso la professione forense riservando uno sguardo particolare alla tutela dei diritti dei più deboli.Ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico dell’Istituto Sacro Cuore dei Salesiani di Napoli – Vomero.E’ stato socio fondatore, Presidente per un biennio e Past-President del “Leo Club Napoli Maschio Angioino”, nonché referente distrettuale T.O.N – Tema Operativo Nazionale in favore dell’Unicef.

Geom. Vetrano Salvatore

Salvatore Vetrano nato il 03/06/1947, sposato e padre. È imprenditore edile nell'ambito Opere pubbliche.Socio di un'azienda produttrice di calcestruzzi preconfezionati e conglomerati bituminosi, per oltre un ventennio.Ha ricoperto i seguenti incarichi istituzionali:Membro del Cda del CFME di NapoliConsigliere di amministrazione nonché membro del comitato tecnico esecutivo della società' SIRENA partecipata del Comune di Napoli e della Regione Campania oltre che dall'ACEN.Membro del comitato lavori stradali dell'ANCE Roma.Componente consiglio direttivo e giunta esecutiva, nonché' di varie commissioni ACEN.Attualmente ricopre la carica di Tesoriere dell'ANCE Campania.

Rubano Vincenzo

Vincenzo Rubano, nato a Sapri il 26/3/1985. È un giornalista professionista italiano.Scrive per i quotidiani La Città di Salerno e La Repubblica ed è collaboratore di numerose riviste nazionali. Come giornalista embedded ha partecipato a missioni militari in Kosovo, Libano e Afghanistan, effettuando numerosi reportage.Dal 2012 collabora con il programma televisivo Mediaset Striscia La Notizia. Nel mese di aprile 2014 ha scritto il libro Soldati di Pace edito da Guida Editori con la prefazione di Toni Capuozzo. Nel 2012 ha ricevuto il Premio “Napoli Cultural Classic 2012” come miglior giornalista professionista giovane, nel 2013 il Premio “Giuseppe Rocco Favale” per informazione e attualità, nel 2014 il premio “Giuseppe Ripa” per l’impegno giornalistico a favore della giustizia e della pace e nel 2015 è stato insignito della Benemerenza Argento del Santo Sepolcro per l’attività svolta a favore della pace.

Lo sapevi che?

"..grazie alle tue donazioni ci aiuterai a realizzare il progetto "Giochi Gonfiabili" e "Laboratorio di Arte Presepiale" 

A' voce d''e creature Fondazione ONLUS C.F. 95097930630 - Via della Piazzolla 15 - 80141,  Napoli (NA)
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Avocedecreature.it - © 2008 / 2017 - all rights reserved.

FacebookTwitterYoutubePinterestShare on Google+

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza d'uso. Procedendo con la navigazione acconsenti all'uso.